LogoFaq-01

LAVORI SOLO A ROMA O SEI DISPOSTA A VIAGGIARE ?
Assolutamente si, amo viaggiare, e amo raccontare le vostre storie, qualsiasi sia la località dove si svolgeranno.  L’unica differenza tra Roma, il resto d’Italia e l’estero saranno i rimborsi spese per trasporti, vitto e alloggio.

CHE SERVIZI OFFRI ?
Si parte con il servizio fidanzati, scattato qualche mese prima, dal quale potrete ottenere delle “cartoline” per le partecipazioni, con la foto che vi piacerà di più e una grafica creativa ed elegante.
Poi la totale copertura del vostro matrimonio, sarò sempre affiancata da un altro professionista per garantirvi un servizio completo.
Infine, stampa e album artigianale, completamente fatto a mano in Italia. Scatolina pen-drive 8gb con tutti gli scatti originali.

COME DESCRIVERESTI IL TUO STILE ?
Giovane e creativo, minimal ed elegante. Con una semplicità che porti diretta all’emozione del momento. Una post-produzione delicata, professionale e senza mostruosità “photoshoppate”.

FAI LE FOTO CLASSICHE DI GRUPPO E DI AMICI E PARENTI ?
Si, il matrimonio è il vostro giorno ma per avere un ricordo reale e completo è giusto dare importanza anche ad amici e parenti, per garantirvi anche questi momenti mi avvalgo dell’aiuto di un secondo fotografo.

HAI DEI LIMITI DI TEMPO PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO ?
Offro la copertura completa della giornata, dai preparativi di entrambi fino alla festa dopo il taglio della torta, solitamente sono 8-10 ore di lavoro.

POSSIAMO STAMPARE L’ALBUM CON TE ?
Assolutamente si. Album unico, prodotto da artigiani di Verona, completamente fatto a mano. Potrete trovare le foto nella sezione “Album”. Potrete vedere e toccare con mano il campionario fissando un appuntamento, sarò lieta di offrirvi un té o un caffé.

QUANTE FOTO CONSEGNI ?
Consegno più o meno 600 fotografie, tutte in alta definizione e sistemate con software professionali.

POSSIAMO SCEGLIERE NOI LE FOTO DA METTERE NELL’ALBUM?
Assolutamente si. Le foto che andranno a comporre l’album saranno scelte insieme. Io vi mandero’ una mia prima selezione, in bassa risoluzione per un trasferimento più veloce, tramite WeTransfer o Dropbox (se non conoscete questi metodi di trasferimento file, non esitate a chiedermelo e vi spiegherò tutto), e da questa selezione di 200-300 foto sarete voi a decidere quali saranno le 80 che andranno all’interno del vostro album.

QUANTO TEMPO IMPIEGHI A CONSEGNARE LE FOTO ?
Solitamente entro massimo 3-4 mesi dalla data avrete le foto, dipende poi dal periodo e se avete deciso di fare l’album o meno in quanto i tempi di stampa e creazione dell’album non dipendono da me.

FORNISCI GLI ORIGINALI?
Si, alla consegna dell’album fornisco le immagini elaborate e ad alta risoluzione, in modo che se un giorno vorrete fare delle stampe potrete farlo senza problemi.

E’ PRENDERE SOLO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO SENZA L’ALBUM?
Si, è possibile.

COME FACCIAMO PER PRENOTARTI ?
Una volta verificata la mia disponibilità e stabilito il tipo servizio, basterà versare il primo acconto (pari al 25% del costo totale) e firmare insieme il contratto. Potrete pagare con bonifico o contanti.

DSC_7729

Se voleste chiedermi altro oltre queste brevi FAQ, non esitate a contattarmi.

Giulia

♥︎

Leave a reply