_______________________________________________________________________

I miei servizi fotografici sono costruiti su misura degli sposi, in base alle loro esigenze e a come si svolgerà la giornata delle nozze.

Durante il servizio fotografico offro la massima copertura di tutti i momenti della giornata con un approccio discreto e non invasivo, a cui aggiungo il mio tocco personale e creativo. Parto sempre dalla preparazione di entrambi gli sposi, a cui do molta importanza poiché rappresenta l’inizio del racconto fotografico: gesti, sguardi, emozioni che precedono la cerimonia vera e propria.  Nel caso in cui lo sposo sia eccessivamente distante dalla casa della sposa, mi farò aiutare dal mio collaboratore per coprire entrambe le preparazioni, per poi ritrovarci nella chiesa.

 Dopo la cerimonia mi riservo una sessione da sola con gli sposi, sempre con uno stile naturale e fresco. Durante questi scatti io vi guiderò solo il necessario per ottenere immagini belle ed emozionanti. Non vi chiederò nessuna posa strana, solo di essere voi stessi scherzando e giocando davanti all’obiettivo.

Dopo il ricevimento riprenderemo con il taglio della torta, qualche scatto con parenti ed amici ed infine le foto al party serale (mi fermo circa 40 minuti per il party, ma se richiesto possiamo concordare una copertura più completa).

________________________________________________________________________

SERVIZI PREVISTI

Engagement – Set fotografico fidanzamento – Foto di coppia per raccontare i voi di tutti i giorni e prendere confidenza con l’obiettivo. Qualche mese prima del matrimonio passare un’ora del vostro tempo con me nei luoghi a voi più cari o in location scenografiche, potrebbe essere un’esperienza indimenticabile. Ognuno di noi ha un posto che ricorda la persona amata, un primo incontro, un luogo speciale dove andavate quando vi siete conosciuti o che vi piace moltissimo e dove avete fatto più volte foto con il telefonino o con la compatta appoggiata in qualche angolo con l’autoscatto. Un servizio fotografico di fidanzamento vi vede in quei luoghi, in abbigliamento casual per foto cariche di amore e di emozione nell’attesa del grande giorno e del servizio fotografico ufficiale. Prenderete anche confidenza con l’obiettivo per essere spontanei e naturali il giorno delle nozze. Le foto che faremo durante il servizio di fidanzamento potrete utilizzarle in svariati modi, il più bello è per realizzare le cartoline-partecipazioni per gli invitati dette anche “save the date” (ve ne parlo sotto in questa pagina nello specifico)

A casa della sposa – L’inizio di tutta la giornata, tra chiacchiere, sorrisi e emozioni. Mi dedico ai dettagli di accessori e abito, alla fase del trucco, della vestizione e a qualche bel ritratto artistico e spontaneo della sposa, delle amiche e della famiglia.

A casa dello sposo – Le foto mentre lo sposo si veste sono molto belle e completano il servizio fotografico. Mi piace realizzare qualche dettaglio degli accessori e in particolare dedicarmi a cogliere momenti di vita vera, la famiglia, gli amici che aiutano lo sposo, le emozioni più autentiche.

La cerimonia – Con l’attesa dello sposo, l’arrivo della sposa e la celebrazione del matrimonio con l’immancabile lancio del riso.

Servizio di coppia – Set fotografico da svolgere in una location scelta dagli sposi e concordata precedentemente, o nel ristorante/villa del ricevimento se dispone di spazi adatti al servizio fotografico.

Festeggiamenti e balli – Foto con amici e parenti, spontanee e divertenti! Senza di loro il vostro matrimonio non sarebbe lo stesso.

Lancio del bouquet e taglio della torta – Due momenti tipici della tradizione dei matrimoni italiani. Il lancio del bouquet alle amiche e le foto alla torta ove possibile con dettagli alle decorazioni di pasticceria.

 

______________________________________________________________________________________

Per ulteriori info non esitate a contattarmi!

Giulia

Leave a reply